Nelle ultime settimane, la nostra routine quotidiana è cambiata totalmente. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.
A seguito delle misure di distanziamento sociale varate dai vari DPCM, quasi tutto il tempo delle nostre giornate lo trascorriamo in casa, riscoprendo stili di vita e modi di pensare che avevamo dimenticato.
Nonostante le limitazioni, anche tu puoi volgere a tuo favore questa situazione. Potresti iniziare dal riordino della casa e dalla selezione degli oggetti inutilizzati da vendere quando Mercatopoli Frosinone riaprirà.
Tra gli oggetti usati che puoi controllare, non dimenticare i quadri, le stampe e tutti gli oggetti da collezione! Molti acquirenti sono interessati a trovare quel pezzo raro che magari tieni impolverato nella soffitta di casa. Preparati a dare una pulita ai tuoi cimeli e portali in negozio una volta che riapriremo!
Se sei genitore di figli piccoli, puoi organizzare tutto il processo di selezione degli oggetti assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva.
Tutto quello che dovrai fare è selezionare gli oggetti in ottime condizioni che non ti servono più e portarli nel nostro Punto Vendita. Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e mette a disposizione dei compratori uno showroom spazioso e luminoso. Vedrai, i tuoi cimeli faranno un'ottima figura!
Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura sono:
Nonostante la delicatezza della situazione non ci permetta ancora di decidere una data ufficiale per la riapertura del Punto Vendita, il consiglio che ti diamo è quello di giocare d'anticipo e mettere da parte ciò che non ti serve più per quando riapriremo!
Non vediamo l'ora di tornare a fare con passione quello che abbiamo sempre fatto, ossia farti vivere i vantaggi della second hand ecomomy.