Vendi con noi gli articoli da giardino che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli da giardino che non adoperi!

Sabato 24 Aprile 2021

Chi ha un giardino lo sa bene: la cura e la manutenzione sono fondamentali per avere uno spazio esterno bello e funzionale.

Con l'arrivo della bella stagione, gli amanti del pollice verde si stanno attivando per dare una sistemata ai loro giardini, apportando le giuste migliorie. L'importante è riuscire a procurarsi gli strumenti adatti, restando in un budget contenuto.

Ecco che aumenta la ricerca di articoli da giardino usati e in ottimo stato: se hai oggetti ben tenuti che rientrano in questa categoria e vuoi liberartene, portali in vendita a Mercatopoli Frosinone!

Dando loro una seconda chance, contribuirai alla rimessa in circolo di articoli ricercati in questo periodo e libererai spazio utile da destinare ad altri scopi.

Una volta che consegnerai l'usato al nostro staff, sarà Mercatopoli a esporre i tuoi oggetti in uno showroom ampio e luminoso, attirando compratori interessati. Potrai contare su un mandato di vendita con clausole trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli articoli da giardino che puoi vendere con Mercatopoli

Puoi portare in negozio gli articoli da giardino che non adoperi, come:

? cesoie

? irrigatori

? tagliaerba

? arieggiatori
 
Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da vendere col nostro aiuto e contattaci telefonicamente allo 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Presentati all'orario fissato per l'appuntamento e consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.