Vendi l'abbigliamento primaverile pesante che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'abbigliamento primaverile pesante che non indossi!

Giovedì 27 Gennaio 2022

Potrebbe sembrare ancora presto per pensarci, eppure la primavera non è più così lontana. Non mancano coloro che preferiscono organizzarsi già in questo periodo e acquistare capi di mezza stagione di qualità.

Tuttavia, i rincari energetici che si stanno verificando assottigliano i budget di spesa di molte famiglie destinati alle spese non essenziali. La buona notizia è data dalla crescita dell'economia di seconda mano anche nel settore dell'abbigliamento.

A Mercatopoli Frosinone siamo pronti a dare il nostro contributo al mondo del riuso e abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile pesante per metterlo in vendita e dargli una nuova chance: approfittane anche tu e porta in negozio i capi in ottimo stato che non indossi!

Mettiamo a tua disposizione un efficace sistema di conto vendita, progettato per gestire tutti i passaggi della trafila, sollevandoti dall'incombenza di dover organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Anche un semplice cappotto fuori taglia che a te non serve può fare la differenza per altre persone pronte a comprarlo; ecco perché ti conviene anticipare i tempi e organizzare in questi giorni il decluttering di tutti i capi che non indossi.

L'abbigliamento primaverile pesante che stiamo ritirando

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? felpe
? tute
? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale negli orari di valutazione, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi abiti primaverili pesanti col nostro sistema, ti basterà prendere nota delle linee guida elencate di seguito.

1. Seleziona i capi second hand da vendere e telefona al numero 0775 201406 per prendere appuntamento con lo staff.

2. Dopo aver valutato i tuoi articoli, il personale li riporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità della tua merce si estenderà anche sul web, grazie allo shop online di Mercatopoli, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Accedi in ogni momento alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto.

4. Quindici giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

5. Se cambi idea, puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli abiti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.