Rimetti in circolo i mobili da esterno di seconda mano! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i mobili da esterno di seconda mano!

Mercoledì 26 Maggio 2021

Dopo mesi di attesa, le attività all'aperto ricominciano con slancio ed è possibile riprendere il contatto con la natura. Chi ha la passione per il pollice verde approfitta in genere di questo periodo dell'anno per apportare ritocchi e migliorie a giardini e verande.

Talvolta, è necessario rendere gli spazi più accoglienti ed esteticamente più belli, intervenendo anche sugli arredi; si va alla ricerca di mobili da esterno utili e funzionali, puntando anche sulla qualità; tutto fantastico, se non fosse per il costo elevato di questi articoli, soprattutto se acquistati nuovi.

Per fortuna, esiste l'economia di seconda mano, che incentiva la rimessa in circolo di arredi ben tenuti e a prezzi convenienti.

Se guardi con attenzione ai mobili da esterno che possiedi, potresti notare di averne alcuni che occupano spazio inutilmente: invece di lasciarli abbandonati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Frosinone!

Ci occupiamo di dare una nuova vita all'usato di qualità e integriamo un pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Una volta presi in consegna i tuoi oggetti, il nostro staff li esporrà in uno showroom ampio e luminoso, attirando compratori interessati.

I mobili da esterno che puoi vendere con Mercatopoli

Gli arredi esterni che puoi vendere col nostro aiuto includono:

? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti
? tavolini
? sedie
? gazebi
? carrelli e tavoli da servizio per il barbecue 
 

Prima di selezionare gli arredi da consegnare allo staff durante gli orari di valutazione degli articoli, verifica che siano in perfetto stato, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire pochi e semplici passaggi che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da vendere col nostro aiuto e contattaci telefonicamente allo 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Presentati all'orario fissato per l'appuntamento e consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a etichettarli e valorizzarli al meglio. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie allo shop online di Mercatopoli, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.