Quando arrediamo casa, i mobili e i complementi di arredo che scegliamo rappresentano al meglio i nostri gusti e la nostra personalità. Oltre ai mobili acquistati, possiamo conservare in casa mobili e oggetti ereditati dai nonni, che risvegliano in noi emozioni di altri tempi, come tappeti, scrittoi e lampadari.
Ad un certo punto, può sorgere l'esigenza di dover liberare spazio in casa e vendere alcuni mobili. Lo stile particolare dei nostri arredi fa sì che la vendita non sia veloce e immediata, soprattutto se ci affidiamo a soluzioni fai da te.
La buona notizia per te è che puoi contare sull'aiuto di Mercatopoli Frosinone per vendere senza preoccupazioni i tuoi mobili e complementi di arredo!
Tutto quello che dovrai fare è selezionare gli oggetti in ottime condizioni che non ti servono più e portarli nel nostro Punto Vendita. Materiali pregiati e assenza di difetti rappresentano un plus importante per facilitare la vendita dei tuoi mobili.
Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e mette a disposizione dei compratori uno showroom spazioso e luminoso. Vedrai, i tuoi mobili faranno un'ottima figura!
Puoi portare in vendita:
1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;
2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per te, per rispondere alle tue richieste ed aiutarti a vendere il tuo usato con un sistema semplice, veloce e sicuro che ti facilita la vita! Puoi contattarci anche via e-mail all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.