Porta in vendita gli articoli natalizi usati che non adoperi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli natalizi usati che non adoperi

Martedì 23 Novembre 2021

Ormai è giunto il momento di prepararsi alle feste natalizie. Dopo quasi un anno di attesa, quegli scatoloni pieni di addobbi e decorazioni attirano di nuovo la nostra attenzione.

Probabilmente, non tutti gli oggetti contenuti al loro interno verranno utilizzati, ma ce ne saranno alcuni destinati a essere scartati, in quanto non più in linea con le nostre preferenze.

Per fortuna, grazie all'economia di seconda mano, tantissimi articoli natalizi usati possono essere rimessi in circolo: approfitta anche tu di questo periodo e porta in vendita a Mercatopoli Frosinone gli oggetti in perfetto stato che non adoperi!

Puoi contare su un sistema di conto vendita progettato per gestire con efficacia tutti i passaggi della trafila, sollevandoti dall'incombenza di dover organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli in ottimo stato adatti al periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali
Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti estetici o di funzionamento: ricorda che più alta è la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato in vista del Natale

Per vendere il tuo usato natalizio con facilità, ti basterà seguire i semplici passaggi descritti di seguito.

1. Seleziona gli oggetti che vuoi vendere e telefona al numero 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Dopo aver valutato i tuoi articoli, lo staff li riporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie allo shop online di Mercatopoli, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. Questo passaggio ti sarà utile per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

5. Se cambi idea, puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.