I mobili che abbiamo in casa rappresentano al meglio i nostri gusti e la nostra personalità. A distanza di anni, alcuni di essi sono ancora in grado di trasmetterci le stesse emozioni di quando li avevamo acquistati. Altri mobili, al contrario, finiscono per diventare di troppo e avvertiamo l'esigenza di sbarazzarcene.
Se si aggiunge a questo scenario la necessità di fare un trasloco o una riorganizzazione degli ambienti di casa, la scelta fra cosa tenere e cosa eliminare si fa ancora più dirimente.
Mercatopoli Frosinone in questo periodo sta ritirando articoli di oggettistica e piccoli mobili usati: nel caso avessi degli arredi in buone condizioni di cui disfarti, portali in vendita da noi!
Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare.
Da anni Mercatopoli promuove l'etica della second hand economy, che incentiva il riuso di articoli in ottimo stato che altrimenti verrebbero buttati. Puoi anche tu contribuire a questo nuovo ecosistema, che si basa su un servizio di conto vendita pratico e facilmente accessibile a venditori e compratori!
Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:
Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!
Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere i piccoli mobili e gli oggetti che non vuoi più tenere: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!