Vendi con noi i giochi vintage e gli oggetti da collezione! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i giochi vintage e gli oggetti da collezione!

Giovedì 16 Settembre 2021

La passione per i giochi vintage e gli oggetti da collezione mette in contatto diverse generazioni di appassionati. Si ha a che fare con oggetti che sembrano congelati in un passato fatto da creatività e artigianalità, senza la frenesia portata dalle tecnologie attuali.

Chi colleziona questi cimeli si trova a dover trovare sempre nuovi spazi per conservarli; il problema è che, prima o poi, lo spazio a disposizione si esaurisce e si è costretti a scegliere quali oggetti conservare e quali sacrificare.

Se anche tu stai vivendo quest'esigenza e hai intenzione di liberarti dei giochi vintage e degli articoli da collezione che non vuoi tenere, seleziona gli oggetti in ottime condizioni e portali in vendita a Mercatopoli Frosinone!

Hai presente quel videogioco dalla grafica elementare che utilizzavi almeno 30 anni fa? Grazie al nostro sistema di conto vendita, potrai dare a quell'oggetto vintage una seconda chance! Sarà Mercatopoli a gestire in autonomia tutta la trafila, senza che tu debba occuparti di nulla.

La nostra soluzione ti solleverà dalla fatica di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando giochi vintage e articoli legati al collezionismo, come:
? giochi da tavolo
? giochi elettronici LCD anni '80
? modellini
? prodotti filatelici e cartoline
? libri, riviste e fumetti
? monete e banconote

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento nelle componenti elettriche e meccaniche. Tieni presente che più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere facilmente il tuo usato

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire pochi e semplici passaggi descritti di seguito.

1. Seleziona con attenzione i cimeli da portare in vendita e telefona al numero 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, lo staff li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche sul web, grazie allo shop online di Mercatopoli, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi cimeli? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.