Tanti vantaggi per te con la membership "Livello Bronzo"! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tanti vantaggi per te con la membership "Livello Bronzo"!

Martedì 23 Marzo 2021

Stiamo attraversando un periodo molto delicato e in certi momenti è facile lasciarsi andare allo sconforto. Nonostante tutte le difficoltà, siamo convinti che mai come ora sia giusto condividere i vantaggi dell'economia del riuso.

Sta aumentando l'esigenza di avere un nuovo modello economico all'insegna della sostenibilità e resiliente alla crisi che stiamo attraversando.

Se vuoi beneficiare dei vantaggi esclusivi che l'ecosistema di Mercatopoli ha progettato, richiedi la membership con lo status di "Livello Bronzo"!

Si tratta di una card speciale, che ti offrirà importanti vantaggi sia come cliente, sia come venditore.

Vediamoli:

? servizio di e-commerce gratuito, con il quale puoi vendere gli articoli su tutto il territorio nazionale, avvalendoti del nostro shop online;
? buono sconto del 20% sul valore della tua spesa quando sono attive le promozioni nel nostro Punto Vendita; il buono sarà utilizzabile dall'acquisto successivo;
? possibilità di ritirare quando vuoi gli oggetti che hai messo in vendita;
? accesso a ulteriori benefici e promozioni che riguardano anche gli altri punti vendita localizzati su scala nazionale.

Sei pronto ad accedere a tutti questi benefit? Vieni a trovarci in negozio e acquista la card al costo di 5 euro! Una volta attivata, la membership sarà valida per 12 mesi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Telefona al numero 0775 201406 o contattaci su Whatsapp al numero 345 6162291!