Vendi con noi i cimeli da collezione usati quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i cimeli da collezione usati quando riapriremo

Lunedì 20 Aprile 2020

Nelle ultime settimane, la nostra routine quotidiana è cambiata totalmente. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

A seguito delle misure di distanziamento sociale varate dai vari DPCM, quasi tutto il tempo delle nostre giornate lo trascorriamo in casa, riscoprendo stili di vita e modi di pensare che avevamo dimenticato.

Nonostante le limitazioni, anche tu puoi volgere a tuo favore questa situazione. Potresti iniziare dal riordino della casa e dalla selezione degli oggetti inutilizzati da vendere quando Mercatopoli Frosinone riaprirà.

Tra gli oggetti usati che puoi controllare, non dimenticare i quadri, le stampe e tutti gli oggetti da collezione! Molti acquirenti sono interessati a trovare quel pezzo raro che magari tieni impolverato nella soffitta di casa. Preparati a dare una pulita ai tuoi cimeli e portali in negozio una volta che riapriremo!

Se sei genitore di figli piccoli, puoi organizzare tutto il processo di selezione degli oggetti assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva.

Tutto quello che dovrai fare è selezionare gli oggetti in ottime condizioni che non ti servono più e portarli nel nostro Punto Vendita. Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e mette a disposizione dei compratori uno showroom spazioso e luminoso. Vedrai, i tuoi cimeli faranno un'ottima figura!

Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura

Gli oggetti da collezione che potrai portare alla riapertura sono:

Semplici passaggi per vendere con noi

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da collezione da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi cimeli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Nonostante la delicatezza della situazione non ci permetta ancora di decidere una data ufficiale per la riapertura del Punto Vendita, il consiglio che ti diamo è quello di giocare d'anticipo e mettere da parte ciò che non ti serve più per quando riapriremo!

Non vediamo l'ora di tornare a fare con passione quello che abbiamo sempre fatto, ossia farti vivere i vantaggi della second hand ecomomy.