Porta in vendita mobili e complementi di arredo usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita mobili e complementi di arredo usati

Venerdì 20 Marzo 2020

Quando arrediamo casa, i mobili e i complementi di arredo che scegliamo rappresentano al meglio i nostri gusti e la nostra personalità. Oltre ai mobili acquistati, possiamo conservare in casa mobili e oggetti ereditati dai nonni, che risvegliano in noi emozioni di altri tempi, come tappeti, scrittoi e lampadari.

Ad un certo punto, può sorgere l'esigenza di dover liberare spazio in casa e vendere alcuni mobili. Lo stile particolare dei nostri arredi fa sì che la vendita non sia veloce e immediata, soprattutto se ci affidiamo a soluzioni fai da te.

La buona notizia per te è che puoi contare sull'aiuto di Mercatopoli Frosinone per vendere senza preoccupazioni i tuoi mobili e complementi di arredo!

Tutto quello che dovrai fare è selezionare gli oggetti in ottime condizioni che non ti servono più e portarli nel nostro Punto Vendita. Materiali pregiati e assenza di difetti rappresentano un plus importante per facilitare la vendita dei tuoi mobili.

Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e mette a disposizione dei compratori uno showroom spazioso e luminoso. Vedrai, i tuoi mobili faranno un'ottima figura!

Quali mobili puoi portare in vendita

Puoi portare in vendita:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

Semplici passaggi per vendere con noi

  1. Seleziona con attenzione i mobili e i complementi di arredo da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per te, per rispondere alle tue richieste ed aiutarti a vendere il tuo usato con un sistema semplice, veloce e sicuro che ti facilita la vita! Puoi contattarci anche via e-mail all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.