Vendi con Mercatopoli il tuo abbigliamento primaverile usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli il tuo abbigliamento primaverile usato

Giovedì 20 Febbraio 2020

Con il passare degli anni, non è difficile accumulare nel guardaroba capi di abbigliamento che non vengono mai indossati. Se anche tu tu ritrovi in questa situazione, non sarebbe fantastico fare una selezione dei vestiti che non indossi più e venderli prima dell'arrivo della stagione primaverile, ormai vicina? Agendo in questo modo, potrai dare una nuova chance a bluse, gonne e t-shirt che non ti servono più e liberare spazio utile nel guardaroba!

Porta il tuo abbigliamento primaverile usato al Punto Vendita di  Mercatopoli Frosinone: il nostro staff dedicato troverà per te compratori interessati ai capi da mezza stagione che non metti più!

Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e offre ai tuoi articoli uno showroom spazioso e luminoso nel quale accogliere i clienti.

Cosa fare per vendere il tuo abbigliamento primaverile usato

  1. Seleziona gli abiti primaverili da portare in negozio. Presta attenzione alla qualità dei capi, verificando che siano tutti lavati, stirati e senza difetti. Mercatopoli Frosinone rimette in circolo solo capi belli e di qualità, per dare loro una nuova vita.
  2. Vieni a portare gli articoli nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Ti informiamo inoltre che il sabato la presa in carico della merce avviene solo di mattina e su appuntamento (contattaci al numero 0775 201406). Visioniamo al massimo 15 articoli a persona, per facilitare le operazioni di vendita.
  3. Una volta consegnato l'abbigliamento in negozio, il nostro staff si occuperà di etichettare ed esporre gli articoli in un reparto bello, accogliente, pulito e ordinato. Senza contare la visibilità che ti dà il nostro shop online nel facilitare la vendita anche sul web.
  4. Nel frattempo, potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo del nostro network che ti permette di conoscere in qualsiasi momento vendite e ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.
  5. Passati 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per te, per rispondere alle tue richieste ed aiutarti a vendere il tuo usato con un sistema semplice, veloce e sicuro che ti facilita la vita! Puoi contattarci anche via e-mail all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.