Porta da noi la tua elettronica usata dopo le feste - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta da noi la tua elettronica usata dopo le feste

Lunedì 20 Gennaio 2020

Gli articoli di elettronica sono tra quelli più gettonati tra i  regali di Natale. A differenza di altre tipologie di merci, i dispositivi elettronici tendono ad essere sostituiti con maggior frequenza. Capita così di tenere nel cassetto tablet e smartphone usati ma ancora in ottime condizioni, che non verranno più adoperati.

Talvolta può capitare che sia proprio l'oggetto regalato ad essere simile a quello che già si possiede: anche in questo caso uno dei due dispositivi è di troppo.

Se anche a te è capitata questa situazione, sappi che da oggi puoi portare da noi la tua elettronica usata per rivenderla con facilità. Mercatopoli Frosinone ti offre uno spazio accogliente e organizzato nel quale il nostro staff si prenderà cura dei tuoi oggetti e li valorizzerà con il fine di trovare al più presto nuovi acquirenti.

Gli articoli di elettronica potranno in questo modo avere una seconda opportunità e tu potrai liberare spazio nella tua casa. In fondo, anche un semplice modello di smartphone può risultare utile a qualcuno, pur non avendo per forza quelle funzionalità top di gamma dei modelli appena usciti sul mercato.

Quali articoli di elettronica stiamo cercando

In questo periodo i dispositivi che stiamo cercando sono:

 

 

Semplici passaggi per vendere con Mercatopoli Frosinone

  1. Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare nel nostro Punto Vendita. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento. Ti chiediamo inoltre di pulire gli oggetti, facendo attenzione a eliminare lo sporco che si nasconde tra le fessure.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Gli orari di ritiro sono dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Al sabato il carico merce si fa solo al mattino e su appuntamento.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli di elettronica? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui apposta per aiutarti. Vieni a trovarci in Via Buscaglia 13 a Frosinone, oppure chiamaci al numero 0775 201406. Se preferisci puoi inviarci anche un'e-mail all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.