Casalinghi eleganti: come dargli una seconda occasione - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi eleganti: come dargli una seconda occasione

Venerdì 20 Dicembre 2019

vendere-casalinghi-usati-natale

Lo sapevi? Grazie a Mercatopoli Frosinone puoi dare nuova vita ai casalinghi di pregio che non rispecchiano i tuoi gusti e che possono essere dei servizi utili per il Natale di qualcun altro:

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per vendere subito questi oggetti. Vuoi sapere come fare? Ti guidiamo passo passo.

Come vendere i tuoi casalinghi natalizi

1. Seleziona gli articoli casalinghi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che lo metterà in esposizione nel reparto più indicato. Ecco i giorni di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Al sabato il carico merce si fa solo al mattino e su appuntamento.

3. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Basta un click da pc o smartphone e il gioco è fatto!

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui apposta per aiutarti. Vieni a trovarci in Via Buscaglia 13 a Frosinone, oppure chiamaci al numero 0775 201406. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.