Lo sapevi? Grazie a Mercatopoli Frosinone puoi dare nuova vita ai casalinghi di pregio che non rispecchiano i tuoi gusti e che possono essere dei servizi utili per il Natale di qualcun altro:
Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per vendere subito questi oggetti. Vuoi sapere come fare? Ti guidiamo passo passo.
1. Seleziona gli articoli casalinghi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.
2. Consegna il tuo usato al nostro staff che lo metterà in esposizione nel reparto più indicato. Ecco i giorni di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Al sabato il carico merce si fa solo al mattino e su appuntamento.
3. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Basta un click da pc o smartphone e il gioco è fatto!
4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita.
5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui apposta per aiutarti. Vieni a trovarci in Via Buscaglia 13 a Frosinone, oppure chiamaci al numero 0775 201406. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.