Parti più leggero: vendi l'usato prima delle vacanze - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Parti più leggero: vendi l'usato prima delle vacanze

Mercoledì 20 Giugno 2018

articoli-per-il-mare

Ogni anno la stessa storia: si avvicinano le vacanze e la tua casa straripa di oggetti e accessori che hai messo da parte dopo averli usati per pochissimo tempo. Questa estate parti più leggero! Vendi ciò che non usi più con l’aiuto di Mercatopoli Frosinone e porta in ferie solo le cose che sai di utilizzare. Tutto il resto può avere nuova vita in un attimo.

Quali articoli estivi potresti vendere ora?

Come funziona il nostro sistema

Mercatopoli Frosinone è specializzato nel vendere qualsiasi oggetto possa avere una nuova vita. Oggetti ancora in ottime condizioni, belli e funzionali, pronti per essere venduti con un sistema molto semplice quanto intelligente: il conto vendita. In pratica tu affidi l’usato allo staff del negozio, che lo vende al posto tuo (liberandoti così da tante incombenze noiose) e a vendita avvenuta ti ritorna il 50% del prezzo in contanti.

Grazie a Mercatopoli Frosinone, perciò, i tuoi articoli possono essere esposti in un ambiente luminoso e ordinato. Come funziona?

  1. Controlla che gli articoli per le vacanze siano in perfetto stato.

  2. Porta il tuo usato in negozio negli orari di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 dalle 15.30 alle 18.00. Si visionano al massimo 15 articoli a persona.

  3. A vendita avvenuta, torna in negozio solo per ritirare il tuo rimborso.

Perché la qualità è importante per Mercatopoli? Un usato di prima scelta, senza difetti e non rovinato, ha la possibilità di essere venduto in pochissimo tempo e di essere rimesso in circolo con grande facilità. Inoltre dà al punto vendita l’opportunità di esporre articoli ancora intonsi e duraturi. Questa caratteristica è importante per chiunque voglia vendere il proprio usato: insegna a prendersi cura di ciò che si possiede, per potergli dare una nuova occasione in futuro ed evitare così inutili sprechi.