Condizionatori e ventilatori: portali in conto vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori: portali in conto vendita

Martedì 20 Giugno 2017

condizionatori-usati

Ti piacerebbe vendere il tuo condizionatore usato appoggiandoti ad un negozio che si occupa di tutte le operazioni di vendita? Un ambiente accogliente con uno staff preparato che sa come valorizzare il tuo usato esponendolo con grande cura. Questo è il momento ideale per dare nuova vita al condizionatore che non utilizzi insieme a Mercatopoli Frosinone!

Che condizionatori vendere con Mercatopoli

Hai un condizionatore fisso come nuovo, di ottima qualità e perfettamente funzionante? Chiamaci al numero 0775 201406 oppure scrivici all'indirizzo email frosinone@mercatopoli.it per verificare insieme a noi la possibilità di ritiro e valutare come procedere. Ti ricordiamo i nostri orari di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.

Come controllare vendite e ricavi con il nostro sistema

Dopo aver consegnato il tuo usato in negozio potrai controllare comodamente da casa la situazione grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online. Utilizzarla è semplicissimo, basta accedere dal tuo pc o smartphone per monitorare la tua attività. Ecco cosa troverai in questo portale:

A Mercatopoli Frosinone puoi trovare tutto l'aiuto che serve per vendere in fretta il condizionatore o il ventilatore che non usi più. Non lasciarti scappare questa occasione e affidati alla sicurezza del nostro sistema di conto vendita.