Abbigliamento estivo: inizia il ritiro dell'usato leggero - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: inizia il ritiro dell'usato leggero

Sabato 20 Aprile 2019

vendere abbigliamento estivo

A Mercatopoli Frosinone stiamo ritirando l'abbigliamento estivo usato, quindi puoi liberare subito il tuo armadio dai capi leggeri che non indossi più. Con Mercatopoli sai di avere al tuo fianco l'alleato migliore quando si tratta di vendere il tuo usato. Grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, non devi preoccuparti di nulla, perché pensiamo a tutto noi. Ecco come funziona e quali sono i vantaggi che ti aspettano!

Come vendere il tuo abbigliamento estivo insieme a noi

Fai una selezione dei capi leggeri che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Ecco i giorni e gli orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Il sabato i carichi sono esclusivamente di mattina e su appuntamento (contattaci al numero 0775 201406). Visioniamo al massimo 15 articoli a persona, per dare ai clienti il giusto tempo e spazio.

Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura, guidare e consigliare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via. Con My Mercatopoli potrai avere il controllo della situazione: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

I vantaggi del nostro sistema di conto vendita

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, ordinato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.