Mobili da esterno: è il momento giusto per venderli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da esterno: è il momento giusto per venderli

Lunedì 20 Maggio 2019

mobili-da-esterno-frosinone-2019

La primavera è arrivata e con le sue giornate lunghe e soleggiate ci permette di prenderci cura dei nostri giardini. Anche tu stai sistemando il prato? Allora è arrivato il momento di fare un po' di sano decluttering e scegliere cosa tenere e cosa potresti vendere. Con l'aiuto di Mercatopoli Frosinone puoi liberare subito il giardino dagli articoli da esterno che non usi più, ma che sono ancora in ottime condizioni.

Cosa vendere insieme a Mercatopoli Frosinone

Questo è il periodo ideale per vendere i tuoi articoli da esterno, perché tanti clienti cercano a Mercatopoli gli oggetti giusti per arredare il proprio giardino... e potrebbero essere proprio quelli che tu metteresti a disposizione. Ecco cosa portare in conto vendita:

La qualità è fondamentale, perciò prima di consegnare questo tipo di usato in negozio ricordati di controllare che tutto sia pulito, senza difetti e funzionante. Ritiriamo in questi giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Il sabato il carico viene effettuato solo di mattina e su appuntamento, chiamando il numero 0775 201406.

Perché scegliere il conto vendita di Mercatopoli

A Mercatopoli Frosinone trovi un negozio bello, accogliente, pulito e ben organizzato. Gli articoli sono esposti con cura nei reparti indicati, spaziosi e visibili. È qui che il tuo usato verrà ammirato e toccato con mano dalle persone interessate. È qui che puoi avere grande successo nella vendita.

Finché il tuo usato è in esposizione, puoi tenere sotto controllo la situazione direttamente da casa. Con il pc o lo smartphone accedi alla tua area riservata My Mercatopoli e verifica di persona vendite e ricavi. Ti spetta infatti il 50% del prezzo di vendita, in un comodo rimborso in contanti.

In più la visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Qui le immagini del tuo usato in vendita raggiungeranno molto più acquirenti, quelli che sfruttano internet per fare shopping in tutta Italia.

Non aspettare ancora, porta subito il tuo usato da esterno a Mercatopoli Frosinone e dagli nuova vita con un sistema che valorizza tutto ciò che vuoi vendere.