Abbigliamento usato primaverile: fai spazio nell'armadio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato primaverile: fai spazio nell'armadio

Mercoledì 20 Febbraio 2019

abbigliamento-primavera-usato-frosinone-2019

A Mercatopoli Frosinone abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile, perciò questo è il momento ideale per svuotare il tuo guardaroba dai capi da mezza stagione che non metti più. Non sai come funziona il nostro sistema? Te lo spieghiamo subito. È semplicissimo e non potrai più farne a meno.

Come vendere il tuo abbigliamento usato primaverile

Apri l'armadio, prendi l'abbigliamento primaverile e scegli i capi che vuoi vendere. Ti accorgerai subito di quanti ne tenevi senza alcun motivo valido, e il tuo guardaroba avrà molto più spazio da riempire con gli articoli che preferisci e che metti ogni giorno.

Assicurati che l'abbigliamento usato sia in ottimo stato: lavato, stirato e senza difetti. Il nostro obiettivo infatti è rimettere in circolo capi ancora belli e che possono avere una nuova vita. Fai attenzione alla qualità quindi, prima di portare la merce a Mercatopoli Frosinone.

Ecco i giorni e gli orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Il sabato i carichi sono esclusivamente di mattina e su appuntamento (contattaci al numero 0775 201406). Visioniamo al massimo 15 articoli a persona, per dare ai clienti il giusto tempo e spazio.

Una volta consegnato l'abbigliamento in negozio, il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita: gli articoli verranno etichettati ed esposti in un reparto bello, accogliente, pulito e ordinato. Solo il meglio per dare ancora più valore al tuo usato. Senza contare la visibilità che ti dà il nostro shop online, per avere successo anche sul web.

Nel frattempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo del nostro network che ti permette di conoscere in qualsiasi momento vendite e ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.

Passati 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci quando vuoi per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E ricorda: passato il periodo di esposizione la merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per te, per rispondere alle tue richieste ed aiutarti a vendere il tuo usato con un sistema semplice, veloce e sicuro che ti facilità la vita! Chiamaci oppure scrivici un'email all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it.