Come dare nuova vita agli elettrodomestici invernali - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come dare nuova vita agli elettrodomestici invernali

Domenica 20 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai elettrodomestici come nuovi che non usi mai? Non lasciarli da parte: occupano spazio e prendono polvere per niente. Piuttosto, vendili subito con Mercatopoli Frosinone e dagli nuova vita in pochissimo tempo con un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Cosa portare in vendita a Mercatopoli Frosinone

Per avere successo nella vendita controlla che gli elettrodomestici siano in ottime condizioni, completi di accessori, senza parti danneggiate e che il libretto delle istruzioni sia integro. Se per caso sono ancora in garanzia, porta con te lo scontrino ed informa il nostro staff sulle funzionalità, le caratteristiche o quasiasi altra cosa che può essere un tuo vantaggio nella vendita.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita:

1. Porta il tuo usato in negozio seguendo gli orari di ritito: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e della 15.30 alle 18. Visioniamo al massimo 15 articoli a persona per dare il giusto tempo e spazio a tutti i nostri clienti.

2. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza.

3. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare quando vuoi, passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa gli articoli invenduti, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza ad associazioni Onlus che collaborano con noi.