Oggettistica usata: esponila in negozio e vendila subito - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: esponila in negozio e vendila subito

Giovedì 20 Giugno 2019

oggettistica-usata-frosinone

Hai oggetti usata che vorresti vendere? Nel tuo salotto ci sono accessori, soprammobili e complementi che non rispecchiano più i tuoi gusti? Non sai come liberare spazio senza perdere tempo? Ci pensa Mercatopoli Frosinone, il negozio dell'usato che ti aiuta a dare nuova vita a ciò che non usi, come l'oggettistica di qualità che vorresti rinnovare. 

Quali oggetti portare in vendita?

Prima di portare il tuo usato in negozio ricordati che Mercatopoli Frosinone è un negozio che fa della qualità il suo punto forte. Ogni giorno lo staff si impegna in una selezione accurata della merce in arrivo, il modo migliore per assicurare una vendita efficace ai propri clienti e garantire usato di prima scelta, quello bello e funzionale che ha ancora molto da dare.

I vantaggi che ti faranno innamorare di Mercatopoli!

1. Hai a disposizione un negozio ampio, ordinato e luminoso, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di ogni singola operazione di vendita.

2. L'esposizione in negozio è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato.

3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento senza nessuna fatica o perdita di tempo. Conosci My Mercatopoli?

5. Grazie a Mercatopoli Frosinone puoi ricavare un rimborso in contanti dalla vendita dei tuoi oggetti usati: il 50% del prezzo è tuo.

6. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare l'usato in casa tua o attendere la decisione di un acquirente.