Come vendere il tuo usato in modo facile e veloce - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere il tuo usato in modo facile e veloce

Sabato 20 Agosto 2016

vendere usato

Quante volte hai pensato di affidarti ad un intermediario per vendere il tuo usato senza preoccuparti di nulla? Con Mercatopoli Frosinone hai a disposizione un fantastico negozio dell'usato grande e confortevole, con uno staff preparato ed un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, che ti permette di vendere qualsiasi oggetto ancora in ottime condizioni senza fatica né rischi.

Dì pure addio a perdite di tempo, a contrattare con le persone interessate, a spendere soldi in spedizioni varie. Pensiamo a tutto noi e lasciamo a te il pieno controllo della situazione.

Vendere usato: è più semplice di quel che pensi

Seleziona con cura l'usato che vorresti vendere, controlla che sia ancora in ottime condizioni, senza difetti, e porta ciò che hai scelto in negozio. La qualità è fondamentale perché il nostro obiettivo è garantire a te il successo che meriti e agli acquirenti solo prodotti di prima scelta.

Ritiriamo oggetti di varie categorie merceologiche: dall'abbigliamento ai mobili, dagli elettrodomestici agli articoli sportivi, dalle calzature agli accessori per la casa, dai libri agli strumenti musicali e così via. 

Il nostro staff ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato per 60 o 90 giorni a seconda della categoria. Il personale sarà sempre pronto per aiutarti, rispondere alle tue necessità e guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

Nel frattempo potrai essere aggiornato sulla situazione del tuo usato in giacenza grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo stabilito e lo potrai ritirare quando vuoi passando in negozio dopo 15 giorni dalla vendita effettuata.

Hai cambiato idea? Puoi riportare a casa il tuo usato se non è già stato venduto. Altrimenti terminato il periodo di esposizione puoi lasciarci gli oggetti invenduti e noi li doneremo in beneficenza.

Scegli il sistema di Mercatopoli Frosinone se...