Senti che il tuo armadio è soffocato dai vestiti che non indossi più? La tua casa è invasa da oggetti che non usi da tempo? È tempo di decluttering!
Il decluttering è un processo di riordino e di liberazione da ciò che non è più utile o necessario. Non si tratta solo di fare spazio, ma anche di fare chiarezza nella propria vita e di riscoprire il valore di ciò che possediamo.
E che cosa fare di ciò che non utilizzi più? Puoi rivendere gli oggetti ancora in buone condizioni grazie al comodo sistema di conto vendita di Mercatopoli Frosinone, per regalargli una seconda vita senza stress e in tutta comodità.
Non dovresti pensare al decluttering solamente come a un modo per ottenere un guadagno extra. A monte, il decluttering procura innumerevoli benefici alla mente e al corpo:
Mercatopoli Frosinone è il luogo ideale per dare nuova vita ai tuoi capi di abbigliamento e ai tuoi oggetti usati che non ti servono più.
Cosa puoi vendere da Mercatopoli Frosinone:
L’importante è che ciò che ci porti sia in ottime condizioni e ancora utilizzabile.
Perché scegliere Mercatopoli Frosinone:
Non aspettare oltre: vieni a trovarci a Mercatopoli Frosinone e dai nuova vita ai tuoi tesori inutilizzati! Ricorda di seguire le linee guida per vendere con noi. Valutiamo abbigliamento e oggettistica dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:00. Il sabato valutiamo articoli solo su appuntamento dalle 09:30 alle 11:00. Puoi portarci massimo 15 pezzi a persona sia per l’abbigliamento che per l’oggettistica. Se vuoi prenotare un appuntamento per il sabato mattina o se vuoi far valutare un mobile puoi scriverci su WhatsApp ai seguenti numeri 345 616 2291 e 345 616 8331.
Se invece non hai dubbi, vieni a trovarci in negozio in Via C. E. Buscaglia, 13 - 03100 Frosinone (FR).