L'estate è alle porte: finalmente, dopo tanti mesi di chiusura forzata, molte attività hanno ripreso ad operare. Il commercio e il turismo sono ripartiti nelle ultime settimane, anche se il completo ritorno alla normalità richiederà ancora un po' di tempo.
Con la bella stagione, chi può riscopre il contatto con la natura e gli spazi aperti e sperimenta momenti di svago e relax, senza dimenticare le norme di igiene e distanziamento sociale che sono ancora in vigore.
Che si tratti di una biciclettata in un parco o di un week-end in riva al mare, ciò che conta è ricaricare le batterie e lasciare alle spalle le sofferenze patite negli ultimi mesi.
La ripresa del turismo di prossimità e delle attività di svago all'aperto sta producendo un fenomeno interessante, che riguarda l'aumento della domanda di elettrodomestici, attrezzature esterne da giardino e da spiaggia e tutto ciò che occorre per le vacanze; tuttavia, non va dimenticato il delicato momento economico che sta attraversando il Paese, che porta molte persone a scelte oculate sulle spese da sostenere, soprattutto se non si tratta di generi di prima necessità. Non deve quindi stupire che molti ricorrano ai circuiti dell'usato per reperire le attrezzature estive.
Guardandoti attorno, potresti accorgerti di aver accumulato elettrodomestici estivi e attrezzature in buono stato che non adoperi più da tempo.
Se questo è il tuo caso, porta i tuoi oggetti in vendita a Mercatopoli Frosinone! Oltre a liberare spazio, ricaverai anche un piccolo guadagno e contribuirai ad alimentare quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.
Il nostro sistema di conto vendita è semplice e sicuro e può contare su uno showroom ampio e luminoso a disposizione degli acquirenti.
Di seguito, ti mostriamo un breve elenco delle attrezzature estive e degli elettrodomestici che stiamo cercando:
Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, portali puliti e non impolverati: più la qualità dei tuoi articoli è alta, maggiori saranno le chance di venderli in tempi brevi!
Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere le attrezzature usate in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!