Abiti primaverili pesanti: vendi quelli che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili pesanti: vendi quelli che non indossi!

Mercoledì 17 Febbraio 2021

Mancano poche settimane all'inizio della primavera e all'arrivo di temperature più miti. Ben presto, potremo accantonare gli abiti invernali e sostituirli con altri più adatti alla mezza stagione.

Se guardi agli abiti primaverili pesanti che hai nel guardaroba, potresti notare di averne alcuni che non indossi da molto tempo. Che si tratti di abiti dalla taglia sbagliata o non più in linea con i tuoi gusti, non fa differenza. Quello che importa è trovare un modo intelligente per sbarazzarsene, senza doverli buttare.

Vuoi dare una seconda chance ai tuoi capi? Seleziona quelli in ottime condizioni e portali in vendita a Mercatopoli Frosinone! In questo periodo, molte persone sono alla ricerca di abiti di seconda mano a prezzi accessibili.

Siamo convinti che l'usato di qualità possa essere rimesso in circolo e ci adoperiamo per questa finalità, ottimizzando il tutto grazie a un sistema di conto vendita facile e intuitivo.

Una volta che ci consegnerai i tuoi abiti, lo staff li etichetterà e li esporrà in un reparto apposito del nostro ampio showroom.

Gli abiti che puoi vendere con Mercatopoli

Puoi portare in vendita i capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla

? camicie e bluse

? giacche e impermeabili

? jeans e pantaloni

? felpe

? tute

? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi vestiti

1. Seleziona con attenzione i vestiti da vendere col nostro aiuto e contattaci telefonicamente allo 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Presentati all'orario fissato per l'appuntamento e consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità della tua elettronica si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.