Vendi con noi i mobili ingombranti che non vuoi più tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili ingombranti che non vuoi più tenere!

Domenica 20 Settembre 2020

Prima o poi arriva l'esigenza di cambiare l'arredamento della casa o a causa di un rinnovamento degli ambienti o in vista di un trasloco.

I vecchi mobili che ci hanno fatto compagnia fino a quel momento debbono essere sostituiti. A questo punto ci si trova di fronte al dilemma di come riuscire a sbarazzarsene, soprattutto se hanno dimensioni ingombranti.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e sei alle prese con mobili di grandi dimensioni da dover smaltire, entra in contatto con Mercatopoli Frosinone!

Gestiamo un sistema di conto vendita efficiente, dedicato alla valorizzazione degli articoli usati di tutti i tipi, inclusi i mobili.

Per iniziare, puoi metterti in contatto con noi per una valutazione gratuita del tuo arredamento, durante la quale verificheremo lo stato degli oggetti.

I mobili ingombranti che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di mobili di grandi dimensioni, come:

  • armadi e altri mobili ingombranti per la camera da letto
  • divani, cristalliere e altri mobili voluminosi per il salotto
  • cucine

Puntiamo molto sulla qualità: ti chiediamo per cortesia di proporci soltanto mobili in ottime condizioni e senza difetti. Questo perché, una volta selezionati, i tuoi mobili verranno esposti nel nostro ampio e luminoso showroom, dove saranno visionati da tutti i potenziali acquirenti!

 

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi mobili

  1. Seleziona con attenzione i mobili da vendere col nostro aiuto e contattaci al Tel. 0775 201406 o via e-mail a frosinone@mercatopoli.it per una valutazione gratuita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi mobili si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.