Regali sbagliati: riciclali con noi dopo le feste! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: riciclali con noi dopo le feste!

Mercoledì 20 Gennaio 2021

Le festività natalizie appena trascorse sono state all'insegna della prudenza e della sobrietà, con tutti gli sforzi protesi a contrastare la diffusione della pandemia. Le rinunce e le limitazioni sono state moltissime, ma non hanno cancellato il tradizionale scambio dei regali.

Questa usanza è utile a rafforzare i legami sociali, soprattutto con le persone più care. Un regalo, qualunque esso sia, rappresenta sempre un gesto di affetto e viene scelto con le migliori intenzioni, nella speranza che chi lo riceverà ne possa trarre beneficio.

Sfortunatamente, può capitare di ricevere uno o più regali doppi o non graditi: si tratta dei cosiddetti "regali sbagliati", rappresentati da oggetti destinati a restare inutilizzati in qualche angolo della casa.

Se anche a te è capitata questa situazione, con Mercatopoli Frosinone hai una via d'uscita: seleziona i tuoi regali e riciclali col nostro aiuto!

Facciamo parte di un franchising impegnato nella valorizzazione della second hand economy: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che vanno dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e li rimettiamo in circolo favorendo la diffusione di pratiche rispettose dell'ambiente e contrarie agli sprechi.

Una volta che ci porterai i tuoi oggetti, il nostro personale li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. Oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Abbiamo predisposto un sistema di conto vendita sicuro ed efficiente, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Prendiamo in carico solo oggetti di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli oggetti da vendere col nostro aiuto e contattaci telefonicamente allo 0775 201406 per prendere appuntamento con il nostro personale.

2. Presentati all'orario fissato per l'appuntamento e consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità della tua elettronica si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Quindici giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi usufruire del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.