Vendi gioielli, accessori casa e bagno di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gioielli, accessori casa e bagno di qualità

Venerdì 20 Ottobre 2017

accessori-casa-usato-gioielli-bagno

In una casa ci sono sempre molti oggetti che finiscono per non essere utilizzati, anche se sono perfetti e potrebbero durare a lungo. Questo perché si tende ad accumulare cose col tempo, come regali non graditi o acquisti impulsivi. A Mercatopoli Frosinone puoi trovare il negozio giusto per vendere il tuo usato e liberare spazio in casa con un sistema semplice e sicuro. Cosa cerchiamo adesso? Abbiamo tante richieste per gioielli, arredi, piccoli oggetti decorativi e accessori carini per il bagno.

Quali articoli ritiriamo in questo periodo

Prima di portare il tuo usato in negozio assicurati che tutto sia in ottime condizioni, pulito e senza difetti. Ritiriamo articoli belli e di qualità, “coccole” per la casa che possano avere una seconda vita.

Come vendere il tuo usato insieme a noi

  1. Fai una selezione dell'usato che vorresti vendere e portalo a Mercatopoli Frosinone (massimo 15 articoli a persona) seguendo i nostri giorni e orari di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Il sabato ritiriamo solo al mattino e su appuntamento.

  2. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto fatto apposta per valorizzare ciò che non usi più, ma che può avere nuova vita grazie a noi. 

  3. La visibilità si estende anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita. 

  4. Con My Mercatopoli potrai avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0775 201406 oppure scrivici all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli Frosinone.