Cambio di stagione: perché anticiparlo? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio di stagione: perché anticiparlo?

Lunedì 20 Agosto 2018

abbigliamento-usato-autunno

Hai bisogno di liberare il tuo armadio dall'abbigliamento usato che non indossi? Non sai a chi affidarti o come fare? Vorresti un sistema semplice, senza sforzi né rischi? Quello che fa per te è Mercatopoli Frosinone, il tuo negozio dell'usato.

Abbiamo appena iniziato il ritiro dei capi autunnali quindi questo è il momento perfetto per portare in conto vendita gli abiti da mezza stagione che non seguono i tuoi gusti o che sono della taglia sbagliata. Non conservare abiti ancora in ottimo stato che non metti, ma dagli nuova vita insieme a noi.

4 motivi per iniziare subito il cambio dell'armadio

Se vuoi eliminare il superfluo che crea confusione e temi di ritrovarti sotto una montagna di vestiti con l’arrivo dell’autunno, gioca d’anticipo e metti in pratica fin da ora un piano che ti aiuterà a riordinare e a dare nuova vita alle cose, come l'abbigliamento usato che non ti rispecchia più.

Pensi che sia troppo presto per fare il cambio dell'armadio? Ti diamo 4 buoni motivi che ti faranno cambiare idea:

  1. Quando arriverà l'autunno il tuo guardaroba sarà già pronto per accogliere la mezza stagione. I tuoi capi non saranno in confusione, perché li avrai già riordinati e selezionati, così il tuo armadio sarà molto più pratico e leggero.

  2. Il cambio di stagione non è facilissimo: porta sempre con sé un po' di malinconia. Se lo anticipi, non avrai questo problema, o perlomeno sarà più semplice da sopportare... soprattutto se lo farai un po' per volta e non tutto d'un fiato.

  3. Se selezioni già da ora i capi autunnali che non userai tra qualche mese, potrai portarli subito a Mercatopoli Frosinone per essere esposti e venduti per primi. Vedrai, avranno un grande successo e tu non solo avrai liberato spazio in anticipo, ma avrai dei contanti in più da spendere per ciò che ti piace veramente.

  4. Ridursi a fare il cambio dell'armadio all'ultimo minuto può essere causa di forte stress. Se vuoi alleggerire i tuoi pensieri e liberare energia in casa ridandole un po' di respiro, la cosa giusta da fare è eliminare il superfluo. Prima lo fai, prima starai meglio.
Come vendere l'abbigliamento autunnale usato? Facilissimo: porta i capi in negozio dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, il sabato solo al mattino su appuntamento. E ricorda... visioniamo al massimo 15 articoli a persona.