Dischi in vinile: vendi il tuo usato con facilità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dischi in vinile: vendi il tuo usato con facilità

Domenica 20 Gennaio 2019

vinili-usati-frosinone

Stai cercando un sistema semplice, pratico e sicuro per vendere i tuoi vinili? Grazie a Mercatopoli Frosinone puoi vendere subito i dischi che non ti piacciono o che non ascolti più, ma che sono ancora in ottimo stato e possono avere una nuova vita.

Il nostro sistema di conto vendita è fatto apposta per prendersi cura del tuo usato, valorizzarlo e venderlo senza che tu debba alzare un dito. In più abbiamo appena rinnovato il reparto dedicato agli audiovisivi, così il tuo usato potrà essere apprezzato in un ambiente bello e ben organizzato.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Frosinone ti aiuta a liberare spazio dai dischi in vinile, senza sbattimenti. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita e così potrai dare nuova vita al tuo usato in un batter d'occhio. Ecco come funziona il nostro sistema di conto vendita:

1. Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Frosinone i vinili perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti, nella loro confezione originale.  

2. Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie ed esporrà i tuoi dispositivi in un reparto accogliente e spazioso. Qui gli acquirenti avranno la possibilità di provare e valutare di persona gli articoli.

3. Potrai sapere cosa è stato venduto tramite My Mercatopoli, l'area riservata online grazie alla quale avere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. 15 giorni dopo la vendita potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

4. Vuoi riportare a casa i tuoi articoli? Se cambi idea e la tua merce non è stata venduta, puoi riprenderla quando vuoi. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0775 201406 oppure scrivici all'indirizzo email frosinone@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita ai vinili usati con semplicità e sicurezza.