Trasforma gli oggetti confezionati in idee regalo natalizie - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma gli oggetti confezionati in idee regalo natalizie

Mercoledì 20 Novembre 2019

idee-regalo-natale-2019-frosinone

Oggetti nuovi, regali doppi o non graditi occupano spazio e creano confusione? Vendili subito con Mercatopoli Frosinone, il tuo negozio dell'usato di fiducia. Questo è il periodo perfetto per portare in conto vendita articoli ancora confezionati che non ti servono e che potrebbero diventare delle bellissime idee regalo per altre persone. Vuoi sapere cosa devi fare? Ti guidiamo passo passo.

Perché dare nuova vita agli oggetti con Mercatopoli 

Pensa ad esempio al centrotavola che hai ricevuto al compleanno o in un'altra festività: è ancora nella sua scatola perché purtroppo stona con il tuo arredamento e non sai cosa farne, non vorresti mai ferire chi te l'ha donato. Però potresti venderlo con l'aiuto di Mercatopoli: lì sarà esposto in un bel negozio e qualcuno interessato gli darà una nuova occasione.

Inoltre, grazie al nostro sistema di conto vendita potrai:

Come vendere le tue idee regalo

1. Seleziona con cura ciò che vorresti vendere: scegli gli articoli nuovi e ancora confezionati, come oggettistica per la casa, accessori, casalinghi, preziosi e altro ancora.

2. Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli Frosinone, che le metterà in esposizione. Ecco gli orari di ritito: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e della 15.30 alle 18. Visioniamo al massimo 15 articoli a persona per dare il giusto tempo e spazio a tutti i nostri clienti.

3. Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

4. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale. Bellissimo, vero?