Chi siamo e come vendiamo il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Chi siamo e come vendiamo il tuo usato

Mercoledì 20 Luglio 2016

Una casa, tanti oggetti inutilizzati, poco spazio a disposizione. E se ci fosse un modo per dire addio al caos senza doverti preoccupare di nulla? La soluzione si chiama Mercatopoli Frosinone, il tuo negozio dell'usato di fiducia. Se hai bisogno vendere il tuo usato e vuoi affidarti a dei professionisti del settore ti spieghiamo subito chi siamo, cosa facciamo e perché non potrai più fare a meno del nostro sistema.

Mercatopoli Frosinone: il negozio che fa per te

L'evoluzione del mercatino, ovvero un negozio ampio, luminoso, confortevole e ordinato, con tanti reparti ben organizzati pronti ad accogliere articoli usati di diverse categorie merceologiche, purché siano ancora in ottime condizioni: oggettistica per la casa, mobili, arredi e attrezzi da giardino, elettrodomestici, abbigliamento, borse, calzature, antiquariato, libri, quadri, strumenti musicali, ed anche articoli elettronici come computer, stereo, tablet e smartphone.

Al suo interno ti accoglie uno staff preparato, persone con la passione dell'usato nel cuore e le competenze giuste per aiutarti a selezionare e valorizzare il tuo usato, dandogli il giusto prezzo ed esponendolo con cura nel reparto indicato. Uno staff che si occupa di ogni operazione di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione.

Grazie a Mercatopoli Frosinone puoi liberare la tua casa vendendo cose che non ti servono, regali non graditi, articoli che non rispecchiano più i tuoi gusti e così via. Ad esempio un capo della taglia sbagliata, un soprammobile che stona con il tuo arredamento, un elettrodomestico ricevuto per il compleanno ma mai usato. Perché conservare cose senza usarle? Potrebbero avere una seconda vita, potrebbero trovare qualche altro proprietario interessato ad usarle.

Come funziona il nostro conto vendita

Mercatopoli Frosinone si basa su un sistema di conto vendita chiaro e trasparente, dove tutto è scritto nero su bianco per darti la massima sicurezza. Poche e semplici regole per garantire il successo delle tue vendite. Come funziona? 

Scegliere Mercatopoli Frosinone vuol dire entrare a far parte di un mondo innovativo che ti semplifica la vita e riporta ordine nella tua casa con facilità. Un mondo che ti permette di rimettere in circolazione oggetti ancora belli e funzionanti, evitando così numerosi sprechi. Da noi puoi vendere quello che non ti serve e comprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti. Fantastico, vero?